top of page

Astrati allo GizMark- Marc di primavera


Al

GizMark Forum il 14 e il 15 maggio 2016 è stata invitata Astrati per raccontare la progettazione additiva, ovvero come si progetta per la stampa 3D.

Paolo Carpi, Studiofulcro, ci ha contattati settimana scorsa ed è arrivato nel nostro ufficio di Via di Canneto il Lungo 23 pieno di entusiasmo:

“ Il GizMark non è più solo Mark, quell’evento che vede tutti gli appassionati di elettronica riunirsi due volte l’anno da 35 anni a questa parte. Oggi il GizMark è l’evoluzione del Marc, ha subito una mutazione genetica per riacquistare il suo spirito innovatore e vuole radunare attorno a se tutte quelle realtà che si occupano di tecnologia a vari livelli per metterle in comunicazione.”

Gli mostro i nostri giocattolini stampati in sette tecnologie differenti, tra cui i metalli, gli parlo di ottimizzazione topologica e ci perdiamo in discorsi futuribili fino alle due del pomeriggio quando il mio stato glicemico si abbassa tanto che invoco una pausa, o meglio una pizza.

Metà delle cose che ci siamo detti non è fattibile con solo dieci giorni di preavviso ma ci ripromettiamo di lavorarci per la prossima edizione, quella di dicembre.

Il 14 e il 15 maggio invece saremo presenti nell’aria forum con una nostra postazione dove faremo vedere con quali strumenti si possa progettare in 3D, cosa voglia dire ottimizzazione topologica e quali novità porta nella produzione manifatturiera e non solo. Avremo anche una vetrinetta in cui esporremo qualche esempio di prodotti realizzati in tecnologia additiva professionale e faremo due interventi sul palco in cui illustreremo le diverse tecnologie, i suoi campi di applicazione e cosa vuol dire progettazione additiva.

Noi ci rivolgiamo non solo al campo industriale e manifatturiero ma a tutti coloro che siano interessati a capire cosa c’è dietro la rivoluzione della stampa 3D.

Per rendere il tutto più interessante ho chiesto ad Enrico di movimentare i nostri interventi con qualche video e, con Andrea, ha tirato fuori una presentazione danzante – latino americana sull’ottimizzazione topologica d’effetto!

Vi aspettiamo quindi al GizMark Forum alla Fiera internazionale di Genova il 14 e il 15 Maggio.

Marc di Primavera, fiera informatica ed elettronica maggio 2016

Orari della manifestazione

9-18.30 sabato

9-18 domenica.

Biglietteria evento

8 euro intero

7 euro ridotto per ragazzi 6-12 anni, disabili superiori al 66%.

Le casse saranno all’interno del padiglione B e apriranno alle ore 8, l’accesso al pubblico sarà consentito dalle ore 9.

La prevendita sarà attiva presso gli uffici di Wingsoft Technology con i seguenti orari:

dal 2 al 6 maggio con orario 9-13

dal 9 al 13 maggio con orario 9-18.30

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Trasloco!

Il blog di Adstrati si è trasferito sul suo sito: https://www.astrati.eu/blog Seguici!

bottom of page