top of page

Cover progettate e stampate in 3D: il caso di SportClubby


Il team di Astrati ha realizzato un progetto inedito!

Si tratta della cover per la telecamera per riprendere le partite di calcio o tennis o lo sport che si pratica tra amici grazie all'applicazione di Sport Clubby. Sport Clubby è una applicazione che vuole promuovere lo sport attraverso una piattaforma social che raggiunga tutti gli sportivi che praticano attività di qualsiasi genere, accorciando le distanze tra federazioni, club e persone, portando le persone a fare più sport e più sport differenti.


Sport Clubby è una start up che lavora all'interno di Wylab, un ecosistema che crede nello scambio di informazioni e contatti e con i quali collaboriamo da diversi anni.



La Cover della telecamera di Sport Clubby è stato un progetto in cui abbiamo utilizzato tecnica e creatività: il cliente ci ha portato i materiali che dovevano essere contenuti (schede , fili, sensori ecc...) e noi abbiamo progettato e realizzato il prototipo, facendo diverse ipotesi di design, stampando e provando le varie soluzioni fino alla rifinitura dei primi prototipi da usare a scopo promozionale. Tutti i disegni e i prototipi sono rimasti di esclusiva proprietà del cliente.


Il nostro lavoro è prenderci cura di un progetto in tutte le sue fasi.


Chiamaci per chiederci un preventivo.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page